Notizie dal Comune20/09/2022

Avviso pubblico servizio di trasporto scolastico a.s. 2022/2023

SI INFORMANO I GENITORI DEGLI UTENTI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO CHE IN DATA 26 SETTEMBRE - LUNEDI’ - SARA’ ATTIVATO DEFINITIVAMENTE IL SERVIZIO SCUOLABUS -

Notizie dal Comune17/08/2022

AVVISO ALLE FAMIGLIE CON SOGGETTI AFFETTI DA DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO

Pre-informazione: Progetto Includi Calabria Schema di Avviso pubblico per la concessione di contributi alle famiglie con persone affette da disturbi dello spettro autistico.

Progetto Includi Calabria - AVVISO

Notizie dal Comune30/06/2022

Inizio saldi estivi 2022 in Calabria

Saldi estivi 2022. La regione Calabria con DGR n.553 ha definito la data di inizio sconti di fine stagione per questa estate. Il momento tanto atteso per fare acquisti a prezzi ridotti arriverà il primo sabato di luglio.

MODELLO DI COMUNICAZIONE

Notizie dal Comune24/06/2022

GIORNATA DI SCREENING con test antigenici per il covid19

Notizie dal Comune06/05/2022

MESSAGGIO DI ALLERTAMENTO UNIFICATO

FASI OPERATIVE COMUNALI MINIME DA ADOTTARE

messaggio allerta

Notizie dal Comune06/05/2022

Attivata la piattaforma on line per richiedere i contributi dedicati ai profughi ucraini

È attiva e raggiungibile dal sito del dipartimento della Protezione Civile la piattaforma che consente ai profughi provenienti dall’Ucraina di richiedere il contributo di sostentamento pari a 300 euro a persona al mese per adulto e un’integrazione di 150 euro al mese per ciascun minore di 18 anni al seguito.

LINK ESTERNI

Notizie dal Comune29/04/2022

SERVIZIO GUARDIA MEDICA - AVVISO DISSERVIZIO

Si informa la cittadinanza che a seguito di comunicazione dell’Asp di Catanzaro, domani 30/04/2022, il servizio Guardia Medica di Botricello, non sarà disponibile dalle ore 8,00 alle ore 20,00,per carenza di personale medico, causa emergenza covid.

Il servizio di Guardia Medica sarà comunque disponibile presso le strutture dei comuni di Marcedusa e Cropani.