Informazioni

Orari dei negozi
Disciplina degli orari dei negozi
Come previsto dal D.L. del 6 dicembre 2011, n. 201, le attività commerciali individuate dal D.Lgs. 114/98, possono essere svolte senza il rispetto degli orari di apertura e di chiusura, l'obbligo della chiusura domenicale e festiva, nonché quello della mezza giornata di chiusura infrasettimanale dell'esercizio.
Resta in vigore l’obbligo, per tutti gli esercizi, di rendere noto al pubblico, mediante cartelli o altri mezzi idonei di informazione, l’orario di apertura e chiusura, la chiusura per ferie o i periodi di sospensione dell’attività per altre cause.
Per i centri commerciali l'orario di apertura adottato deve essere applicato a tutti gli esercizi che vi fanno parte, comprese le attività di servizio presenti.)
 
Per informazioni
Servizio Commercio e Attività Economiche - Comune di Botricello
Via Nazionale, 365 - 88070 Botricello
telefono 0961-966825
fax 0961-966825
orario: lunedì, giovedì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00
 
Saldi e vendite promozionali
 
Al via i saldi estivi dal 2 luglio
 
SALDI ESTIVI
I saldi del periodo estivo, nella Regione del Calabria, possono svolgersi a partire dal primo sabato di luglio fino al 31 agosto di ogni anno.
I prossimi saldi estivi iniziano il 2 luglio 2016.
SALDI INVERNALI
I saldi nel periodo invernale, nella Regione del Calabria, possono svolgersi a partire dal primo giorno feriale antecedente alla festività del 6 gennaio di ogni anno.
Le date dei saldi sono stabilite dalla Regione Calabria.
 
Ordinanze riguardanti le attività Commerciali
torna all'inizio del contenuto