Corsi velici estivi 2019, online il bando di partecipazione

Corsi velici estivi 2019, online il bando di partecipazione

Saranno 300 gli studenti (150 ragazze e 150 ragazzi) che parteciperanno ai corsi velici estivi

Dichiarazione  Sostitutiva o Atto di Notorietà per  hobbisti

Dichiarazione  Sostitutiva o Atto di Notorietà per hobbisti

Se sei un creativo od un hobbista, operi occasionalmente nei mercatini con piccoli volumi d’affari  e non sei in possesso di partita Iva, nelle manifestazioni o mercatini a cui partecipi devi portare sempre con te il documento Dichiarazione sostitutiva opere d’ingegno nota come: “documento di vendita temporanea”.

ORDINANZA N.26 DEL 27/0572019

ORDINANZA N.26 DEL 27/0572019

DISPOSIZIONI PER LA MINIMIZZAZIONE DEI RIFIUTI IN PLASTICA SUL TERRITORIO COMUNALE, L'INCREMENTO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA E LA RIDUZIONE DELL'IMPATTO AMBIENTALE. DIVIETO DI COMMERCIALIZZAZIONE ED USO DEI CONTENITORI DELLE STOVIGLIE MONOUSO NON BIO.

TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI) ANNO 2019

TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI) ANNO 2019

S’informano i contribuenti che i termini per effettuare il pagamento della TASI dovuta per l’anno 2019 sono i seguenti: ACCONTO/UNICA SOLUZIONE: il termine per il pagamento il scade il 17 Giugno 2019; SALDO: il termine per il pagamento scade il 16 Dicembre 2019.

IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNO 2019

IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNO 2019

S’informano i contribuenti che i termini per effettuare il pagamento dell’IMU dovuta per l’anno 2019 sono i seguenti: ACCONTO/UNICA SOLUZIONE: il termine per il pagamento il scade il 17 Giugno 2019; SALDO: il termine per il pagamento scade il 16 Dicembre 2019.

archivio Notizie dal Comune