Notizie dal Comune

Notizie dal Comune21/02/2022

Avviso pubblicazione Piano Triennale Opere Pubbliche 2022/2024 - ed Elenco Annuale 2022 - adozione

Si rende noto che con delibera di Giunta Comunale n. 11 del 16/02/2022 è stato adottato lo schema di Programma Triennale delle opere pubbliche 2022/2024 - ed Elenco Annuale 2022, redatti per le opere rientranti nella disciplina del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., secondo gli schemi di cui al decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 16/01/2018.

Gli schemi sono pubblicati nella sezione "Albo Pretorio online " di questo sito per giorni 30 a decorrere dalla data odierna; chiunque può presentare osservazioni agli schemi entro i termini di pubblicazione.

Allegati:

SCHEDA_A

SCHEDA_B

SCHEDA_C

SCHEDA_D

SCHEDA_E

SCHEDA_F

Notizie dal Comune24/01/2022

PagoPA - pagamenti online

PagoPA

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Non è un sito o una app da cui pagare direttamente, ma una piattaforma che mette in comunicazione cittadini, enti pubblici e Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP).

Il suo obiettivo, infatti, è semplificare, sia per i cittadini che per le amministrazioni, la gestione dei pagamenti, attraverso la digitalizzazione e la diminuzione dell’uso del contante e modalità uniformi di utilizzo dei servizi che le pubbliche amministrazioni erogano.

Notizie dal Comune17/01/2022

AVVISO RIVOLTO A CHI FOSSE IN ISOLAMENTO A CAUSA DELL'ATTUALE EMERGENZA

Si informano i cittadini che il gruppo di Croce Rossa è presente in sede i mercoledì mattina e sabato pomeriggio per chiunque fosse in isolamento Covid o impedito per altra ragione e avesse bisogno di fare la spesa o acquisto di farmaci, può rivolgersi al numero 3389431127.