Notizie dal Comune

Notizie dal Comune10/01/2023

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo categoria C, a tempo parziale (50%) e indeterminato

Il Comune di Botricello ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo categoria C, a tempo parziale (50%) e indeterminato. Il termine di presentazione delle domande è fissato al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale avvenuta il 10 gennaio 2023 (scad. 9 febbraio 2023).

Il testo integrale del bando e il modulo per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito web istituzionale del Comune di Botricello e sull'albo pretorio on-line.

Si possono anche scaricare di seguito:

Bando: https://drive.google.com/.../1CIejgeiIT.../view...

Modulo domanda: https://drive.google.com/.../1CIYrK4vI62FuMp.../view...

Notizie dal Comune03/01/2023

Inizio saldi invernali per l’anno 2023 in Calabria

Inizio dei saldi con la data canonica del 5 gennaio in Calabria

 

 

modello di comunicazione

Notizie dal Comune29/12/2022

SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE CONTRIBUTI PER L’ANNO 2022

Il Comune di Botricello rende noto che sono aperti i termini per la partecipazione al Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2022.
La domanda deve essere presentata dal 29 dicembre 2022 al 27/02/2023 esclusivamente utilizzando il modulo  scaricato al link modelli

 

vedi qui: errata corrige Bando

Notizie dal Comune05/12/2022

Variazione calendario della raccolta rifiuti in occasione della festa dell’Immacolata, celebrata il giorno 8 Dicembre.

In occasione della festa ricorrente giovedì 8 Dicembre 2022 il calendario della Raccolta Differenziata subirà le seguenti modifiche:

- Giovedì 8 Dicembre Nessun Servizio –

Da Venerdì 9 Dicembre il calendario riprenderà regolarmente

 avviso

Notizie dal Comune22/11/2022

Avviso pubblico per la ricerca in locazione di un immobile da adibire a caserma della Stazione Carabinieri di Botricello

La Compagnia Carabinieri di Sellia Marina (CZ), su richiesta della Prefettura di Catanzaro, intende effettuare la ricerca in locazione di un immobile da adibire a sede della Stazione Carabinieri di Botricello.

 

Avviso

Notizie dal Comune28/10/2022

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO, EX ART. 110, COMMA 1° DEL D.L.GS. N. 267/2000, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D1 P.E. D1 A TEMPO DETERMINATO PART-TIME 30 ORE SETTIMANALI

È in pubblicazione sull’Albo Pretorio dell’Ente e in Amministrazione trasparente, (sezione Bandi concorso), l’avviso di selezione per il conferimento di un incarico, ai sensi dell’art. 110, comma 1, D. Lgs. n. 267/2000, a tempo determinato e part time all’83,33%, a 30 ore settimanali, per la copertura di un posto di categoria D – Posizione economica D1 -, profilo “Istruttore Direttivo Tecnico” per la Responsabilità dell’Area Tecnica-Manutentiva della Struttura Organizzativa dell’Ente.

 

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata alle ore 12,00 del 14 novembre 2022.

 

Tutte le informazioni negli allegati.

 

AVVISO

 

DOMANDA

 

Notizie dal Comune14/10/2022

AVVISO PUBBLICO GITA A TAVERNA PER ANZIANI RESIDENTI (67 ANNI COMPIUTI) EVENTUALMENTE ACCOMPAGNATI DAI RISPETTIVI CONIUGI UNDER 67 DOMENICA 30 OTTOBRE 2022

AVVISO PUBBLICO GITA A TAVERNA PER ANZIANI RESIDENTI (67 ANNI COMPIUTI) EVENTUALMENTE ACCOMPAGNATI DAI RISPETTIVI CONIUGI UNDER 67 – DOMENICA 30 OTTOBRE 2022

L'Amministrazione Comunale di Botricello ha organizzato una giornata di socializzazione per gli anziani. La gita è riservata ai soli residenti che abbiano compiuto 67 anni, autosufficienti ed in condizioni di salute tali da poter viaggiare senza bisogno di assistenza, eventualmente accompagnati dai rispettivi coniugi, anche più giovani, nel numero massimo di 90 persone.

Per poter partecipare è necessario presentare domanda su apposito modello, disponibile presso l'Ufficio protocollo e scaricabile dal sito www.comune.botricello.cz.it al quale deve essere allegata copia del documento di riconoscimento.

La domanda dovrà essere presentata, entro e non oltre il 24 ottobre, presso l'ufficio protocollo dell'Ente nelle ore di apertura al pubblico o trasmessa all'indirizzo mail: segreteriabotricello@virgilio.it o pec: protocollo.botricello@asmepec.it.

Le domande saranno ammesse, fino alla concorrenza dei posti disponibili, in ordine di acquisizione al protocollo dell'Ente.

Si precisa che, le persone anagraficamente sole, avranno comunque preferenza sull'ordine di arrivo.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle ore ore 8,00 ritrovo nel piazzale del distributore di carburante Eni Agip.

Notizie dal Comune10/10/2022

AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALL'EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO A RIMBORSO DI PROGETTI LUDICO-RICREATIVI, EDUCATIVI E FORMATIVI REALIZZATI A TITOLO GRATUI

E’ indetto un Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all'erogazione di un contributo a rimborso di progetti ludico-ricreativi, educativi e formativi, realizzati a titolo gratuito da parte di enti del terzo settore e del mondo ecclesiastico, nonché di scuole paritarie, organismi appartenenti al mondo della cooperazione e dell'associazionismo a favore di minori e giovani di età compresa tra i 3 e i 17 anni, con priorità per quelli appartenenti a famiglie in condizioni di svantaggio sociale, nonché a minori diversamente abili.

 

 

Allegati:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

MODULO_A_MANIFESTAZIONE_DI_INTERESSE_2022

 

MODULO_B_FORMAT_PROGETTAZIONE_ATTIVITA__LUDICHE_2022

 

MODULO_C_AUTOCERTIFICAZIONE_ESPERIENZA_2022

 

Notizie dal Comune03/10/2022

AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

Gentile Cliente,

 

ti informiamo che nei prossimi giorni l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti che alimentano le tue forniture situate agli indirizzi di seguito indicati.

IT001E76212713 - V MARINA II SN BOTRICELLO il 05/10/2022 dalle ore 08:30 alle ore 16:30

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione chiamando il numero verde 803500.

Durante i lavori l'erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Ti invitiamo a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Saluti,

 

e-distribuzione

torna all'inizio del contenuto