Notizie dal Comune10/10/2022

AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALL'EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO A RIMBORSO DI PROGETTI LUDICO-RICREATIVI, EDUCATIVI E FORMATIVI REALIZZATI A TITOLO GRATUI

E’ indetto un Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all'erogazione di un contributo a rimborso di progetti ludico-ricreativi, educativi e formativi, realizzati a titolo gratuito da parte di enti del terzo settore e del mondo ecclesiastico, nonché di scuole paritarie, organismi appartenenti al mondo della cooperazione e dell'associazionismo a favore di minori e giovani di età compresa tra i 3 e i 17 anni, con priorità per quelli appartenenti a famiglie in condizioni di svantaggio sociale, nonché a minori diversamente abili.

Allegati:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MODULO_A_MANIFESTAZIONE_DI_INTERESSE_2022

MODULO_B_FORMAT_PROGETTAZIONE_ATTIVITA__LUDICHE_2022

MODULO_C_AUTOCERTIFICAZIONE_ESPERIENZA_2022

Notizie dal Comune03/10/2022

AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

Gentile Cliente,

ti informiamo che nei prossimi giorni l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti che alimentano le tue forniture situate agli indirizzi di seguito indicati.

IT001E76212713 - V MARINA II SN BOTRICELLO il 05/10/2022 dalle ore 08:30 alle ore 16:30

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione chiamando il numero verde 803500.

Durante i lavori l'erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Ti invitiamo a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Saluti,

e-distribuzione

Notizie dal Comune20/09/2022

Avviso pubblico servizio di trasporto scolastico a.s. 2022/2023

SI INFORMANO I GENITORI DEGLI UTENTI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO CHE IN DATA 26 SETTEMBRE - LUNEDI’ - SARA’ ATTIVATO DEFINITIVAMENTE IL SERVIZIO SCUOLABUS -

Notizie dal Comune17/08/2022

AVVISO ALLE FAMIGLIE CON SOGGETTI AFFETTI DA DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO

Pre-informazione: Progetto Includi Calabria Schema di Avviso pubblico per la concessione di contributi alle famiglie con persone affette da disturbi dello spettro autistico.

Progetto Includi Calabria - AVVISO

Notizie dal Comune30/06/2022

Inizio saldi estivi 2022 in Calabria

Saldi estivi 2022. La regione Calabria con DGR n.553 ha definito la data di inizio sconti di fine stagione per questa estate. Il momento tanto atteso per fare acquisti a prezzi ridotti arriverà il primo sabato di luglio.

MODELLO DI COMUNICAZIONE

Notizie dal Comune24/06/2022