Notizie dal Comune

Avviso pubblico per la ricerca in locazione di un immobile da adibire a caserma della Stazione Carabinieri di Botricello

Notizie dal Comune22/11/2022

La Compagnia Carabinieri di Sellia Marina (CZ), su richiesta della Prefettura di Catanzaro, intende effettuare la ricerca in locazione di un immobile da adibire a sede della Stazione Carabinieri di Botricello.

Notizie dal Comune24/01/2022

PagoPA - pagamenti online

PagoPA

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Non è un sito o una app da cui pagare direttamente, ma una piattaforma che mette in comunicazione cittadini, enti pubblici e Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP).

Il suo obiettivo, infatti, è semplificare, sia per i cittadini che per le amministrazioni, la gestione dei pagamenti, attraverso la digitalizzazione e la diminuzione dell’uso del contante e modalità uniformi di utilizzo dei servizi che le pubbliche amministrazioni erogano.