Inizio saldi estivi 2022 in Calabria

Notizie dal Comune30/06/2022

Inizio saldi estivi 2022 in Calabria

Saldi estivi 2022. La regione Calabria con DGR n.553 ha definito la data di inizio sconti di fine stagione per questa estate. Il momento tanto atteso per fare acquisti a prezzi ridotti arriverà il primo sabato di luglio.

MODELLO DI COMUNICAZIONE

Notizie dal Comune24/01/2022

PagoPA - pagamenti online

PagoPA

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Non è un sito o una app da cui pagare direttamente, ma una piattaforma che mette in comunicazione cittadini, enti pubblici e Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP).

Il suo obiettivo, infatti, è semplificare, sia per i cittadini che per le amministrazioni, la gestione dei pagamenti, attraverso la digitalizzazione e la diminuzione dell’uso del contante e modalità uniformi di utilizzo dei servizi che le pubbliche amministrazioni erogano.