Avviso Pubblico per Assistenza Domiciliare per Anziani e Disabili (SADA – SADD) – Fondo Non Autosufficienza F.N.A. 2017/2018

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Avviso Pubblico per l'Ammissione al Servizio di Assistenza Domiciliare in Favore di Anziani e Persone con Disabilità (SADA - SADD). Fondo Non Autosufficienza F.N.A. 2017/2018. CUP D61H24000000003

Data:

17 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune annuncia l'apertura di un avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la gestione del servizio di Assistenza Domiciliare per Anziani e Disabili (SADA-SADD) finanziato dal Fondo Non Autosufficienza (FNA) 2017/2018. L'iniziativa è destinata a fornire supporto domiciliare per migliorare la qualità della vita di anziani e persone con disabilità che necessitano di assistenza.

Il servizio include interventi personalizzati e assistenza continua per soddisfare le esigenze quotidiane dei beneficiari. Le organizzazioni interessate devono presentare la loro manifestazione di interesse seguendo le indicazioni specifiche fornite nel bando.

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Settore 1 - Amministrativo

  • Gestione degli Affari Generali:
    • Coordinamento Amministrativo: Organizzare e supervisionare le attività amministrative generali del comune, garantendo efficienza e correttezza nelle procedure.
    • Supporto agli Organi Politici: Fornire assistenza tecnica e amministrativa al Sindaco, alla Giunta e al Consiglio comunale.
  • Comunicazione e Relazioni Esterne:
    • Comunicazione Istituzionale: Gestire le attività di comunicazione del comune, compresa la diffusione di informazioni ai cittadini e la gestione dei canali di comunicazione ufficiali.
    • Relazioni con il Pubblico: Garantire il funzionamento degli uffici di relazione con il pubblico (URP), offrendo supporto e informazioni ai cittadini.
  • Gestione del Personale Amministrativo:
    • Organizzazione del Lavoro: Coordinare il personale amministrativo, definendo compiti, responsabilità e turni di lavoro.
    • Formazione del Personale: Promuovere la formazione e l’aggiornamento continuo del personale amministrativo, migliorando le competenze e l’efficienza operativa.
  • Assistenza Giuridica e Normativa:
    • Supporto Legale: Fornire consulenza legale agli uffici comunali e agli organi politici, assicurando la conformità alle leggi e regolamenti.
    • Redazione di Atti e Delibere: Preparare e revisionare atti amministrativi, delibere, ordinanze e regolamenti comunali.
  • Gestione delle Elezioni e Referendum:
    • Organizzazione Elettorale: Coordinare le operazioni elettorali e referendarie, dalla preparazione delle liste elettorali alla gestione dei seggi.
    • Gestione Anagrafica: Supportare l’Ufficio Anagrafe nelle operazioni connesse alle elezioni e garantire la correttezza dei registri elettorali.
  • Relazioni Istituzionali e Rapporti con Enti:
    • Collaborazione con Enti Pubblici: Gestire i rapporti istituzionali con enti e amministrazioni pubbliche, favorendo la cooperazione interistituzionale.
    • Rappresentanza del Comune: Curare la rappresentanza del comune in occasione di eventi e cerimonie ufficiali.
  • Trasparenza e Anticorruzione:
    • Trasparenza Amministrativa: Garantire l’accesso civico e la trasparenza amministrativa, pubblicando atti e documenti sul portale istituzionale.
    • Piano Anticorruzione: Implementare e monitorare le misure del piano anticorruzione, assicurando la correttezza e l’integrità delle procedure amministrative.

Via Nazionale, 365 - 88070 - Botricello (CZ)

Ultimo aggiornamento: 05/09/2024, 10:41

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