Avviso per l'assegnazione del bonus alimentare a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico causato dalla situazione emergenziale in atto (Covid-19) Covid 19- (OCDPC n.658)

01/04/2020

Con Delibera di Giunta Comunale n. 31 del 31/03/2020 è stato approvato l’avviso per l’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale.
Il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio.
Possono presentare istanza di ammissione all'erogazione di un buono spesa i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche, senza alcun reddito disponibile e alcuna forma di sostentamento reperibile attraverso accumuli bancari o postali.

Gli interessati dovranno presentare domanda preferibilmente a mezzo posta elettronica – all’indirizzo: segreteriabotricello@virgilio.it

Solo  in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata al protocollo dell’ente nei seguenti orari di apertura: dalle 10,00 alle 12.00 di tutti i giorni lavorativi.
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare gli Uffici comunali dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle 10,00 alle 12,00 al numero 0961 967211.
Le domande dovranno pervenire agli indirizzi di posta elettronica indicati a partire dal  01.04.2020 e  fino al 08.04.2020
La domanda va presentata utilizzando l’allegato modello in cui andranno indicati i requisiti di ammissione sopra specificati.

ALLEGATO A_disciplinare
ALLEGATO B_avviso alla popolazione