Pubblicazione  modulistica per domande di finanziamento e relativi allegati

Pubblicazione modulistica per domande di finanziamento e relativi allegati

Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 558 del 15 novembre 2018 - Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana, Sardegna, Siciliana, Veneto e delle Province autonome di Trento e Bolzano colpito dagli eccezionali eventi meteo a partire da ottobre 2018. Art. 25 comma 2 lett. e) del D.lgs 2 gennaio 2018 - Artt. 3 e 4 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del27/02/2019 Investimenti strutturali ed infrastrutturali urgenti finalizzati esclusivamente alla mitigazione del rischio idraulico ed idrogeologico nonché all'aumento del livello di resilienza delle strutture di proprietà privata; Investimenti finalizzati esclusivamente alla mitigazione del rischio idraulico ed idrogeologico nonché all'aumento del livello di resilienza delle strutture sedi di attività economiche e produttive interessate dagli eventi rientranti nell'Ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile di cui all'oggetto.

Avviso Pubblico

Avviso Pubblico

Manifestazione d'interesse da parte di proprietari o di coloro che possono legittimamente disporre di strutture ricettive di particolare valore storico, architettonico, ambientale o artistico siti nel Comune di Botricello, per la concessione in comodato uso gratuito per la durata di tre anni all'Amministrazione Comunale, ai fini della celebrazione di matrimoni civili

ORDINANZA N.26 DEL 27/0572019

ORDINANZA N.26 DEL 27/0572019

DISPOSIZIONI PER LA MINIMIZZAZIONE DEI RIFIUTI IN PLASTICA SUL TERRITORIO COMUNALE, L'INCREMENTO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA E LA RIDUZIONE DELL'IMPATTO AMBIENTALE. DIVIETO DI COMMERCIALIZZAZIONE ED USO DEI CONTENITORI DELLE STOVIGLIE MONOUSO NON BIO.

archivio Notizie dal Comune