PSR 2014/2020

PSR

Sostegno e finanziamenti agli interventi del settore agricolo - forestale per la crescita e lo sviluppo delle aree rurali.

botricello@nch'io PULISCO

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Cat@Hospital

Cat@hospital

Prevenzione Oncologica

Prevenzione Oncologica Gratuita (Screening)

TURNI FARMACIE

Turni Farmacie

GAZZETTA UFFICIALE

Gazzetta Ufficiale

Segui il Comune su Facebook

Accesso Posta Istituzionale

Accesso Posta Certificata

Accesso alla Firma Digitale

Statistiche Visite

Albo Pretorio on-line

Albo Pretorio Online

Pagamenti Online

FATTURAZIONE ELETTRONICA

CAMBIO RESIDENZA ON LINE

Cambio di Residenza in tempo reale

D.Lgs. n.33 del 14/03/2013

Anticorruzione L.190/2012

C.U.C.

Centrale Unica di Committenza

Gestione Documentale

Manuale di gestione del protocollo informatico

AUTOCERTIFICAZIONI

Autocertificazioni OnLine

Modulistica Online

Istituti Scolastici

Consultazioni Elettorali

Elettorale

Albo Giudici Popolari

Servizi socio-assistenziali

Bonus Gas ed Energia

Bonus Gas  Bonus Elettrico

La privacy nella Città di Botricello

Il trattamento dei dati personali, in sede di procedimenti amministrativi, rispetta i principi di correttezza, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti del cittadino, ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30/06/2003.
I dati sono trattati esclusivamente per le operazioni relative ai servizi richiesti dal cittadino. A tal fine i dati possono essere trasmessi a soggetti terzi che svolgono attività strettamente connesse all'operatività del servizio.
Il trattamento viene effettuato attraverso l'utilizzo di strumenti informatici, telematici o cartacei per i quali sono impiegate misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza e ad evitarne l'accesso a soggetti non autorizzati.
In qualunque momento il cittadino può far valere i diritti previsti dall'art.7 del Decreto Legislativo n. 196 del 30/06/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), in particolare:
  • richiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardino;
  • riceverne comunicazione;
  • avere informazioni circa: l'origine dei dati personali, le finalità e modalità del trattamento; il criterio del trattamento effettuato con l'aiuto di strumenti elettronici; gli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato, i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
  • richiederne l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione;
  • richiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge;
  • opporsi, in tutto o in parte, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  • opporsi, in tutto o in parte, al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale informativo o per il compimento di ricerche di mercato.

Il Comune di Botricello ha già provveduto ad adeguare alla normativa sulla Privacy tutta la modulistica a disposizione del cittadino.

LINK GARANTE PRIVACY

Regione CalabriaProvincia di CatanzaroComune di Botricello  Comune di Botricello

Via Nazionale, 365 - 88070 - Botricello (CZ)FaxCentralino

PEC: protocollo.botricello@asmepec.it